Le uscite pre-natalizie al femminile con tre star...

Shakira, Britney Spears e Elodie

Shakira irrompe tra i Black Eyed Peas ormai orfani di Fergie e impreziosisce la loro scalata alle classifiche mondiali partecipando a “GIRL LIKE ME”, il nuovo singolo del gruppo vincitore di 6 Grammy Awards. 

Il singolo è solo la più recente delle hit estratte da “TRANSLATION”, l’ottavo album dei Black Eyed Peas. Come sta andando? Beh, discretamente bene considerando che il video ufficiale del singolo ha totalizzato in pochi giorni più di 15 milioni di visualizzazioni su Youtube…. Eccolo in tutta la sua splendida coreografia… 

È uscito poi a sorpresa, il giorno del suo compleanno, “Swimming In The Stars”, brano inedito di Britney Spears: la traccia, insieme ad altre nuove canzoni, sarà contenuta nella nuova versione deluxe disponibile in vinile in edizione limitata del disco “Glory”, che nel 2016 è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al #1 della classifica di vendite. La versione in vinile è già disponibile. Britney Spears è una delle più famose e acclamate performer della storia del pop con quasi 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Diventata celebre da adolescente con “…Baby One More Time”, è stata poi anche vincitrice di un Grammy Award.

Infine, per tornare in Italia, è uscito 4 giorni fa “This is Elodie x Christmas EP”, contenente quattro delle tracce di maggior successo presenti nell’album “This is Elodie”, “Guaranà” (disco di platino), “Andromeda” (disco di platino), “Margarita” (doppio disco di platino) e “Pensare male” (disco di platino) registrate nuovamente da Elodie in una chiave più intima. L’EP è disponibile in formato vinile rosso nei negozi di dischi e su Amazon.it. E c’è un lato benefico: per il Natale 2020, Elodie (l’artista donna più ascoltata su Spotify Italia nel 2020) collabora con OVS e Save The Children disegnando il Christmas Jumper 2020 che verrà distribuito in tutti gli store OVS, a partire da sabato 5 dicembre. Inoltre, per ogni donazione di almeno 3 euro, in negozio e online su ovs.it, sarà possibile ricevere in omaggio il CD “This is Elodie x Christmas EP”, contenente, oltre alle quattro versioni inedite delle canzoni presenti nel vinile, anche le cover di “Jingle Bell Rock” e “I Saw Mommy Kissing Santa Claus”, da lei interpretate.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.