VINCI ORA!

Trend Fashion 2020

Gli abbinamenti perfetti per sentirsi affascinanti!

La moda può essere la chiave giusta per dare un twist alle giornate, anche nei momenti “no”. Il segreto è conoscere i nostri punti di forza, saper accostare bene abbigliamento e scarpe (irresistibile oggetto del desiderio!) per trovare uno stile che ci faccia sentire uniche e per questo bellissime.

Si sa che soprattutto con le calzature è spesso amore a prima vista. È sufficiente provarle per sentire un guizzo di gioia! Potremmo definirla shoes therapy quella che ci attende all’inizio di ogni stagione, quando siamo alla ricerca di un nuovo paio di scarpe all’ultimo grido.

Parlando proprio di calzature: ci sono modelli senza tempo che non possono mancare nella nostra scarpiera, ma ci sono anche le cosiddette scarpe “di stagione", quelle che seguono i trend del momento. Se le prime ci sono utili nelle occasioni più classiche, le seconde sono quelle con cui è giusto osare di più per creare outfit effetto wow

Ecco qualche esempio di abbinamenti inusuali che ci faranno sentire super affascinanti:

- Partiamo dalle sneakers, le scarpe che utilizziamo per stare comode! Sono ormai adatte ad ogni occasione, perfette da indossare per sdrammatizzare abitini, gonne corte o midi.

Sandali con tacco grosso oppure classici con tacco sottile sono un vero must in abbinamento ai calzini giusti. Indossali così, insieme a una gonna ampia o a un vestito midi, ti innamorerai di questo nuovo look! 

Sabot o mules, con tacco o senza, sono perfetti insieme ai pantaloni skinny, ma hai mai provato ad osare indossandoli con un pantalone culotte? Sono davvero top! 

Vieni a cercare tutte le scarpe must have dell’estate 2020 su Privalia ;)

Fonte:

ireneccloset.com

cosmopolitan.com

cosmopolitan.it

elle.com