Tour 2020 e tour 2021: Cristiano Godano e Black Crowes

Continuano ad essere tempi straordinariamente incerti quelli che viviamo nella scomoda compagnia del Covid 19, e nessun altro comparto ne è influenzato come quello dei concerti. Ma si va avanti a fasi alterne, come testimoniano le vicende contrapposte di due esponenti del rock, uno italiano e l’altro internazionale.

Il primo sembra volere proseguire a ogni costo con i suoi impegni imminenti: per novembre CRISTIANO GODANO continua a mantenere in programmazione la presentazione live del suo album solista “Mi ero perso il cuore” con un tour in tutta Italia.

Accompagnato da Luca Rossi (Üstmamò), anch'egli alla chitarra, il leader dei Marlene Kuntz coinvolgerà il pubblico in un’atmosfera intima, con l'obiettivo di dar vita ad uno spettacolo accogliente e confidenziale in cui i brani del nuovo album si incontrano con le cover e i classici di repertorio più adatti all’occasione. 

Queste le date:

27 novembre alla Stazione Birra di Roma

28 novembre all’Estragon Club di Bologna

4 dicembre alla Sala Vanni di Firenze (con un doppio show: 18.30 e 21.30) 

5 dicembre al Hall di Padova

11 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia

4 gennaio al Teatro Politeama Pratese di Prato

15 gennaio al Teatro Superga di Torino

16 gennaio al Teatro Pergine di Pergine (Trento)

(i biglietti sono disponibili su Ticketone e nei circuiti di prevendita abituali; aggiornamenti sull’artista a questo link)

Invece, a causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del Covid-19, la tappa italiana del tour dei Black Crowes dedicato al trentennale di Shake Your Money Maker”, originariamente prevista per martedì 10 novembre 2020, è stata riprogrammata quasi esattamente a un anno di distanza: l’appuntamento è ora fissato per sabato 6 novembre 2021, sempre presso il Mediolanum Forum di Assago (MI).

La band era ansiosa di intraprendere il viaggio che l’avrebbe portata in Europa per celebrare il trentesimo anniversario del debutto discografico, ma le attuali condizioni di sicurezza e i regolamenti di ogni paese toccato dal tour non ne consentono lo svolgimento come da programmi originari. 

I biglietti già emessi saranno validi per accedere al concerto riprogrammato; quelli nuovi sono già disponibili sui circuiti di vendita autorizzati Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Chi fosse impossibilitato a partecipare al concerto può usufruire delle piattaforme di rivendita fan-to-fan garantite dei circuiti di biglietteria ufficiali. 

Sintetico ma affettuoso il messaggio della band dei fratelli Robinson ai fans: “Until then, please continue to stay safe and healthy and be kind to one another.  Love, The Black Crowes”. 

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.