Nuova MINI Countryman. Guidala ancora.

Serviva più grinta? MINI vi ha accontentato.

Avevate bisogno di più versatilità e spazio? MINI vi ha accontentato.

Vi serviva una MINI per ogni occasione? MINI vi ha accontentato.

Se non avete capito di cosa stiamo parlando, vi aiutiamo noi: la Nuova MINI Countryman è arrivata. Ed è qui per conquistarvi: la più grande e più versatile della storia del brand (l’età non si chiede, ma noi vi spoileriamo che ha già spento 57 candeline) è cresciuta ancora di più ed è ancora più funzionale, sportiva e pratica.

1800

La Nuova MINI Countryman è stata sviluppata da zero. Dopo l’anteprima mondiale degna di una vera stella a Los Angeles, il lancio sul mercato è previsto nel febbraio 2017.

Nel frattempo, tranquilli: le sue caratteristiche principali sono rimaste intatte, dal design fortemente espressivo, alla tipica personalità MINI fino al suo classico go-kart feeling. Vi abbiamo parlato di “ogni occasione” e non abbiamo aperto il libro dei luoghi comuni: grazie all’ultima versione della trazione integrale ALL4 il divertimento di guida è assicurato su qualsiasi superfice.

La Nuova MINI Countryman è anche il primo modello del marchio disponibile con tecnologia Plug-In Hybrid.

Scopri la Nuova MINI Contryman

NUOVA MINI COUNTRYMAN: COSA CAMBIA.

La Nuova MINI Countryman permette di scegliere la trazione integrale MINI ALL4, mette a disposizione un motore plug-in hybrid e comprende anche alcune innovazioni importanti.

È 20 centimetri più lunga del modello precedente (quindi c’è più spazio), ci sono cinque comodi posti  e, in opzione, il bagagliaio elettrico che si può aprire con un semplice gesto.

1800

Per le gite fuori porta (e non solo) c’è il sistema di Navigazione MINI Professional, per la prima volta con funzione touchscreen e, attenzione, c’è anche MINI Picnic Bench, un elemento unico che permette di trasformare il bordo del bagagliaio in una pratica superficie di appoggio.

 

NUOVA MINI COUNTRYMAN. COME È FATTA.

Il design è stato sin dall’inizio il tratto distintivo della MINI Countryman. Compatta, autentica, grintosa, esteticamente e tradizionalmente… MINI.
La seconda generazione è ora ancora più affascinante grazie a linee più decise: sarà difficile toglierle gli occhi di dosso.

Perché? Basta uno sguardo alle sue superfici tese e ai dettagli: finiture cromate, superfici precise, contorni marcati, come fosse pronta per scappare via (con voi seduti al volante, naturalmente).

p90240275-mini-countryman-sketches-interior-1016-2121px

Gli interni sono puri, pratici e di qualità premium: i progettisti hanno giocato sui segmenti orizzontali per offrire il classico senso MINI di chiarezza e autenticità, mentre la personalizzazione resta il tratto distintivo MINI: potete avere la Nuova MINI Countryman nello stile che più vi contraddistingue, senza restare ingabbiati in questo o in quello stereotipo.

1800

Con il lancio della Nuova MINI Countryman la connettività ora ha una dimensione nuova.  Al vostro fianco c’è in ogni istante MINI Connected, il vostro assistente personale che parla con lo smartphone e vi aiuta a gestire mobilità e impegni dentro e fuori dall vettura. Sempre connessi.