MINI sempre al tuo fianco.

 

Quando si sale su una MINI non si è mai soli.

Una serie di servizi messi a disposizione in tutte le fasi della vita dell’auto già a partire dalla progettazione. MINI garantisce che ogni viaggio sia fatto in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente. I Servizi MINI sono ideati per prevenire imprevisti, ma anche per trovare soluzioni in caso di emergenza. Ecco quali opportunità è possibile trovare nei Centri MINI Service più vicini.

 

Manutenzione programmata MINI Service Inclusive.

Basta poco per assaporare sempre al massimo le emozioni che solo MINI sa regalare. Il Programma di Manutenzione MINI Service Inclusive garantisce una copertura fino a 6 anni, con ricambi originali in caso di necessità. Nessun costo imprevisto, performance sempre al top e il valore dell’auto si mantiene nel tempo. Basta rivolgersi al Centro MINI Service più vicino per garantirsi un domani senza pensieri.

 

 

MINI Mobile Care. Mai soli alla guida di MINI.

Una chiamata per trovare una soluzione a qualsiasi inconveniente. Quella di MINI Mobile Care è un’assistenza professionale totalmente personalizzata. Se non è possibile risolvere il problema in remoto, viene organizzato il trasporto dell’auto nella concessionaria richiesta. L’arrivo a destinazione è garantito in qualsiasi caso, eventualmente con una vettura sostitutiva. Il servizio è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno in tutta Europa.

 

 

Chiamata di emergenza. La fa MINI per te.

Ci sono situazioni in cui è impossibile fare una chiamata. In questi casi MINI la fa in automatico. Grazie al MINI Emergency Call, basta premere un pulsante per inviare la richiesta di soccorsi. Saranno comunicati i dati dell’auto, la posizione, il tipo di incidente e altri dettagli per portare un soccorso adeguato.

 

La revisione in casa MINI.

Qualsiasi veicolo in Italia deve essere sottoposto a revisione quattro anni dopo l’immatricolazione e poi ogni due. Da tenere presente che anche se la vettura è stata re-immatricolata, la data di riferimento è sempre quella della prima immatricolazione. Vengono visionati, tra l’altro, gli impianti frenanti, lo sterzo, la visibilità, i gas di scarico, gli equipaggiamenti di sicurezza, l’impianto elettrico. È un’operazione che dura meno di un’ora e che ha un costo standard di 65,68 euro. Il Centro Servizi MINI garantisce che la revisione sia fatta da personale specializzato che conosce l’auto come nessun altro.

 

 

MINI recycling. Rispetto per l’ambiente, sempre.

Il viaggio di ogni MINI, dalla produzione allo smaltimento, mira a ridurre al massimo gli effetti nocivi sull’ambiente. Il “Design for recycling” MINI garantisce un recupero efficiente delle vetture fuori uso, con un processo che si articola in quattro fasi: la presa in consegna controllata, il pretrattamento, lo smontaggio e il trattamento dei residui della vettura stessa.
Nei centri raccolta autorizzati e indicati da BMW/MINI, i veicoli MINI immatricolati dopo luglio 2002 vengono presi in consegna gratuitamente.