MINI Republic for fun. Asseconda il tuo travel instinct.

India. Marocco. Iran. Mai come in questi tempi MINI Republic ha allargato i suoi confini, assecondando il travel instinct dei suoi cittadini. Il desiderio di mete lontane, la sfida di chi è sempre a caccia di nuove avventure, la personalità di chi non rinuncia mai alle grandi emozioni: dietro al viaggio, tante le motivazioni.

Chi ha guidato una MINI lo sa bene: la ragione del viaggio non è solo la meta, ma il piacere intrinseco del viaggiare. Il viaggio come filosofia di vita è alla base del concorso pensato per voi. È tempo infatti di MINI Republic for fun.

Scopri come vincere fantastici premi ogni settimana e come partecipare all’estrazione finale: una folding bike brandizzata MINI.

 

 

MINI Republic for fun: le regole d’ingaggio.

Tutto parte da un semplice gesto: registrarsi su MINI Republic, per diventarne cittadino esclusivo e godere di tutti i suoi privilegi.

Se lo sei già, un passaggio in meno. Dovrai soltanto sfidare la fortuna col nuovo concorso, rispondendo alla domanda della settimana, ovviamente legata al mondo MINI.

Sei preparato? Lo scoprirai presto. Se la risposta è corretta, parteciperai all’Instant Win. In palio, premi esclusivi, per portare con te lo stile e l’attitude di MINI Republic in ogni momento.

A partire dal Trolley MINI Pilot Nero&Rosso pratico e robusto, a prova di globetrotter, e perfetto per la business class, per avere sempre a portata di mano notebook, documenti e tutto ciò che serve durante i tuoi viaggi di lavoro.

 

 

Se la vittoria non è immediata, potrai ritentare la sorte il giorno successivo e comunque parteciperai all’estrazione finale, che si svolgerà a gennaio 2018, di una Folding Bike brandizzata MINI, ovvero la bicicletta pieghevole che può accompagnarti ovunque, assecondando il tuo desiderio di avventura e movimento. MINI Republic for fun, è tempo di viaggiare!

Il concorso si svolgerà dal 6 novembre al 18 dicembre 2017. L’estrazione finale avverrà entro il 15 gennaio 2018.