MINI Countryman Baker Street Edition.

 

È in arrivo un carico di novità sulla MINI Countryman.

La MINI Countryman Baker Street Edition – che debutterà il prossimo settembre – si presenta con così tanti optional che le pagine web in cui è descritta fanno fatica a caricare. Ma manca veramente poco per vederla a tutto tondo, con la sua dote di features e chicche estetiche.

 

Scopri di più

 

L’allestimento sarà disponibile su tutte le motorizzazioni e prevede ben 4.350 € di vantaggio cliente sul prezzo di 28.100 €. Chi ha fretta di conoscerla meglio può già prenotare un drive test. Nel frattempo ecco alcuni degli optional che si potranno avere di serie sulla MINI Countryman Baker Street Edition.

 

Illuminazione ottimale.

Presso un indirizzo di fantasia di Baker Street a Londra abitava il famoso investigatore inglese Sherlock Holmes, uno che voleva vederci chiaro in ogni occasione. L’illuminazione con fari Bi-LED, che riproducono più fedelmente degli altri la luce diurna, e i fari fendinebbia LED, garantiscono al guidatore della MINI Countryman Baker Street Edition una visuale sempre ottimale. E avrà gli occhi anche dietro, grazie al Parking Distance Control posteriore.

 

 

Carattere e stile.

Uno degli aspetti più distintivi della MINI Countryman Baker Street Edition sarà il suo carattere aggressivo ed elegante allo stesso tempo. L’eco dell’off-road è garantito dal Kit estetico ALL4. Un vero graffio alla strada sono i cerchi in lega 18″ neri Black Pin Spoke.
Tocco finale sul tetto con le barre, sempre nere.

 

 

Comfort per tutti.

Un altro optional che colloca questa vettura ai vertici del comfort è il climatizzatore bizona automatico. Guidatore e passeggero possono impostare la propria temperatura in modo indipendente: grazie a sensori posti nelle relative parti, il flusso d’aria – calda o fredda – viene gestito separatamente. Quando il viaggio si fa molto lungo e su strade per lo più dritte, la funzione Cruise Control permette di mantenere la velocità impostata, finché non viene toccato il freno o l’acceleratore.

 

 

MINI Connect Navigation.

La serie di optional legati a MINI Connect Navigation, infine, offre il massimo in fatto di informazione, connettività e intrattenimento. La possibilità di collegare il proprio smartphone alla vettura permette una serie di funzionalità a distanza, come la localizzazione del veicolo, l’accensione del climatizzatore a distanza, vedere il livello di carburante.