MINI Concierge Service, un assistente indispensabile.

 

MINI Concierge Service è uno degli ultimi arrivi nel pacchetto di MINI Connected, un vero e proprio assistente che fornisce tutto ciò di cui si ha bisogno, nel momento giusto. Vediamo alcune situazioni in cui questa feature diventa molto utile, se non indispensabile.

 

Un aereo al volo.

Un meeting di lavoro ha inserito in agenda un trasferimento imprevisto. I tempi sono stretti e la prima cosa da fare è verificare orari e disponibilità per la destinazione. Appena usciti dalla riunione basta chiedere agli assistenti di MINI Concierge Service per avere orari, disponibilità e ogni altra informazione utile sul viaggio. Non resta che fare la valigia.

 

 

Un albergo al tramonto.

Un viaggio decisamente on the road, senza troppi programmi. A volte è bello farsi guidare dalla strada. Però quando cala il sole bisogna trovare una sistemazione per la notte. Niente di più facile sulla Nuova MINI, basta chiedere. Alberghi della zona, tipologia di camera, prezzi. Insomma, la soluzione è a portata di voce.

 

 

Una cena al ristorante.

Dove andiamo a mangiare? Quante volte ci siamo detti questa frase? In gruppo, da soli, o in due. Una cena a base di sushi nella zona, la migliore pizza della città, o ancora un delicato menu di pesce. Anche in questo caso basta chiedere per avere tutte le informazioni necessarie ed eventualmente prenotare la cena.

 

 

Serata da cinema?

In una serata uggiosa non c’è niente di meglio che andare al cinema. Commedia o romantico? I servizi MINI Concierge sono in grado di fornire sale, orari e titoli per soddisfare la voglia di grande schermo.

Il team di MINI Concierge Service è attivo telefonicamente 24 ore su 24 per rispondere alle esigenze di ogni MINI lover. L’assistente fornisce consigli, informazioni, suggerimenti mentre si è alla guida.
La vita è piena di sorprese, ma con MINI Concierge Service nessun imprevisto diventerà un problema.