MINI ALL4 EXPERIENCE. LA MONTAGNA NON È MAI STATA COSÌ MINI.

Il piacere di guidare una MINI con l’esclusiva trazione integrale ALL4 non conosce confini. E nessuna strada offre più libertà di un sinuoso tratto che si snoda in alta quota, abbracciato dalle montagne. Quale modo migliore di MINI ALL4 Experience per godersi paesaggi simili? MINI ti porta nelle location più belle che costellano le vette italiane.

Quest’anno più che mai, MINI allarga i propri orizzonti, com’è nella sua indole, offrendo una vera e propria ALL4 Experience in 5 location esclusive: alcune vere novità, altre completamente rinnovate. Lo spirito di MINI vibrerà dal Monte Bianco con Courmayeur, spingendosi fino alle vette di Bormio, incantando Plan de Corones e le splendide piste del Monterosa.

Il fil rouge che le lega è ALL4, il sistema a trazione integrale, oggi disponibile su Nuova MINI Countryman e su MINI Clubman, che offre ancora più divertimento alla guida e agilità su ogni tipo di superficie. Neve compresa!

 

La montagna, in stile MINI.

ALL4 Experience è una vera esperienza a 360 gradi. Completa, come MINI.

I giganti della montagna tutt’attorno. La possibilità di sorseggiare un drink all’Après-ski dopo una giornata sulle piste, rilassarsi alla SPA con i suoi massaggi e trattamenti, o gustare un piatto gourmet. Questi tutti i comfort che trovate al Super G di Courmayeur, il primo Mountain Lodge d’Italia, il cui ambiente è reso, per il secondo anno, ancora più cool dal brand MINI, tanto nelle suite arricchite da ogni comfort quanto all’esterno con il solarium MINI Stage.

Chi passerà da Bormio, al chiudere degli impianti di risalita, non può non fare tappa allo Skianta, il locale punto di riferimento di questa perla della Valtellina. In città, troverà Nuova MINI Countryman in bella mostra, per un’esperienza davvero elettrizzante: un modo per immergersi nella storia e nel mito del brand, divertendosi fino a tarda serata.

 

 

Lo stesso succederà a Plan de Corones, sulle Dolomiti, dove il logo ALL4 andrà a dominare il “panettone” di Kronplatz.

 

 

E per gustarsi appieno l’ALL4 EXPERIENCE, sostate al Riverside per un hamburger gourmet.

La firma MINI arriverà anche a Monterosa Ski, dove una pedana di grande visibilità, con il logo ALL4 ben illuminato, sarà collocata alla partenza dell’impianto Champoluc-Crest.
C’è da scommetterci: diventerà il punto di riferimento per ogni incontro sulle piste.

 

 

Non resta che partire. Con un occhio però alle novità che arriveranno. Qualche anticipazione? Ci sarà un  Tour MINI tra le location che costellano i monti italiani e la possibilità di test drive ad alta quota.
Direzione montagna, direzione ALL4 Experience.