FEDERCLUB MINI MEETING. VIVI L’ESPERIENZA.

 

Sul calendario dei MINI Lover c’è un weekend cerchiato in rosso.
È quello dell’8-9-10 giugno, ed è praticamente alle porte. Perché in queste date si terrà il quarto raduno Nazionale Federclub MINI Meeting, organizzato da Federclub MINI Italia, che si terrà alle porte di Roma, ai Castelli Romani, Anagni e Frascati in primis.

 

 

Al motto di “non c’è meta che la tua MINI non possa raggiungere” si daranno appuntamento tutti coloro che sprizzano orgoglio per le quattro ruote più iconiche ed amate. Ad attenderli, tre giorni di divertimento, ad alto tasso di engagement, in un intreccio indistricabile di motori, pista, adrenalina, festa e momenti indimenticabili.

L’anno scorso, a Montecatini Terme, fu un grande successo, decretato dagli oltre 250 partecipanti e 150 MINI presenti. Quest’anno, c’è da scommetterci, i numeri saranno ancora più impressionanti. Perché il mondo dei fedeli appassionati di MINI è in continua, inarrestabile ascesa: attualmente, sul territorio italiano, possiamo vantare 31 club e 1.400 soci.

 

Il programma.

Sono tanti gli appuntamenti da non perdere. Primo fra tutti quello sicuramente più emozionante: il MINI Gaming Tour dei Castelli Romani, che vedrà come punto di ritrovo l’Hotel Villa Mercede di Frascati (dove i partecipanti potranno ritirare il kit di benvenuto e fare un pit stop nella welcome coffee area) e come punto di partenza del tour piazza Guglielmo Marconi, nel centro di Frascati. Qui sarà allestito un imponente palco per partenze in stile rally.

L’attenzione poi si sposterà sul circuito I.S.A.M di Anagni, dove i partecipanti potranno cimentarsi in test drive su strada, e in workshop di guida sicura, con esercizi di slalom e skid. La domenica, spazio anche l’adrenalina della pista, con turni liberi per provare in tutta sicurezza la grinta della propria MINI, e la scenografica parata tutti insieme (ore 11).
Il raduno sarà anche l’occasione per acquistare tutto quel che è Lifestyle attorno a MINI, e per vivere momenti di pura festa, come la cena e il party che si svolgeranno sabato sera, 9 giugno, all’hotel Colaiaco di Anagni. Dove ogni MINI Lover troverà compagni di avventura altrettanto appassionati. Social trend: #4FMM

Scopri tutto il programma

 

 

Come iscriversi.

Per l’evento, Federclub MINI ha creato quattro pacchetti per vivere l’esperienza: un pacchetto PLATINUM per la tre giorni di Raduno, un pacchetto GOLD per il sabato e la domenica; un pacchetto SILVER per il sabato e uno BRONZE solo per la domenica.
L’evento è aperto a tutti, soci dei Club Italiani, non soci e futuri soci. È sufficiente registrarsi al sito www.federclubminimeeting.it per attivare l’iscrizione e lanciarsi nel mondo MINI.
Poi, non resta che accendere il motore, e seguire la strada, in direzione Castelli Romani.

Acquista il tuo pass per vivere l’esperienza