3° FEDERCLUB MINI MEETING.

È l’appuntamento che tutti i MINI Lovers attendono.

Una tre giorni ad alto tasso di engagement che intreccia passione per i motori, lifestyle esclusivo, tour rigorosamente a bordo di MINI e tanti momenti di festa, anche all’insegna dell’ottimo cibo.

È il terzo raduno Nazionale Federclub MINI Meeting, organizzato da Federclub MINI Italia, che si terrà dal 15 al 17 settembre 2017 a Montecatini Terme (PT).

Il Mondolandia Village (via Ponte dei Bari, 5) diventerà per un weekend il Federclub MINI Headquarter, con un “MINI parking only” e una serie di iniziative per godere la propria MINI come mai prima.
Sette ettari di puro divertimento, con area workshop, MINI Lifestyle Shop, Area Fans.

900

Tanti gli appuntamenti da non perdere. Il raduno inizia già da venerdì pomeriggio dai Test Drive a bordo delle MINI John Cooper Works, ai Workshop di guida sicura, che vedranno i partecipanti sperimentare gli esercizi di slalom e skid. Spazio anche ai consigli degli esperti per aumentare la perfomance della propria MINI con gli accessori originali.

Stile ed eleganza, invece, saranno i propulsori del MINI Lifestyle Shop dove sarà possibile acquistare la nuova collezione JCW. Mentre festa e divertimento finiranno dritti a tavola, con pizzate, aperitivi, street food e grigliate per i partecipanti.

Nella giornata di sabato, spazio ai Tour MINI. Non sarà un anonimo raduno, ma un percorso disegnato sulla  personalità di ciascun modello MINI.
Ecco allora il Tour Countryman, per una full immersion nell’iconica campagna toscana, con tanto di degustazione di prodotti tipici; il Tour Clubman che svelerà il cuore della bellissima Lucca; il Tour Cabrio, che farà tappa all’Outlet The Mall e arriverà fino alle Terme Grotta Giusti e il Tour John Cooper Works, che offrirà ai partecipanti l’emozione di percorrere le curve e i tornanti del Monte Abetone.

E per iniziare la domenica in modo spettacolare, i partecipanti, ciascuno a bordo della propria MINI, si disporranno in modo da formare una coreografia il logo di Federclub, celebrando ancora una volta il senso di community.  A seguire, tutti in partenza per la grande parata MINI lungo le strade toscane con destinazione Lago Verde, perfetta location per una grigliata insieme e i saluti a conclusione del Raduno.

Per partecipare, basta scegliere il pacchetto adatto alle proprie esigenze e accendere il motore.

MINI pride, let’s go!

Scopri tutti i dettagli