VINCI ORA!

È tempo di ricaricare le tue passioni

Non lasciare che queste settimane scorrano monotone e noiose. Rimanere a casa è un obbligo morale per la salute di tutti, ma non significa per forza annoiarsi e perdere tempo!

Viviamo delle vite frenetiche, sempre di corsa, siamo ormai abituati a rinunciare ai nostri interessi e alle nostre passioni per dare priorità al lavoro, agli impegni, alle commissioni. Ora ci stanno dicendo di fermarci. Non possiamo cambiare quello che sta succedendo nel mondo, ma possiamo cambiare il nostro modo di affrontarlo e l’organizzazione delle nostre giornate.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Quali hobby ti riempiono davvero il cuore di gioia? 

Magari ami cucinare e accarezzi l’idea di aprire un tuo ristorante, un giorno. Oppure hai sempre sognato di scrivere un libro. O ancora da ragazzino suonavi il pianoforte, ma poi hai smesso perché non avevi più tempo. Questo è il momento di riprenderci i nostri interessi. È il momento di riscoprire quelle passioni che avevamo lasciato nel cassetto, e a cui non pensavamo più. È ora di mettersi in gioco, imparare, provare e riprovare, liberare la fantasia e il talento e creare. 

Se hai bisogno di ispirazione, o vuoi trovare nuovi spunti, sul canale Instagram di MINI puoi seguire la serie #ReChargeYourPassion, pensata apposta per accompagnarti in queste settimane. Troverai tante idee creative per imparare qualcosa di nuovo, e magari scoprire una nuova passione. 

Segui il tuo cuore e usa il tempo in modo creativo e produttivo. Ora puoi farlo, a casa tua, con MINI.  

GUARDA IL PRIMO EPISODIO