Taylor Swift: Nuovo brano di Natale

Si intitola “Christmas Tree Farm” ed è la nuova canzone a tema natalizio condivisa dalla popstar statunitense Taylor Swift – con tanto di videoclip promozionale – dal sapore molto do it yourself e casalingo – da vedere in streaming

Il brano oltre a essere inedito è anche freschissimo, nel senso che è di recente composizione. La Swift, infatti, ha spiegato di avere scritto la canzone poco tempo fa e di avere deciso di pubblicarla senza indugi, visto che la stagione delle festività natalizie è ormai dietro il proverbiale angolo.

Non è la prima volta che l’artista si cimenta nel campo della musica natalizia: nel 2007, infatti, aveva inciso e pubblicato un EP intitolato “The Taylor Swift Holiday Collection” in cui rileggeva e reinterpretava alcuni pezzi a tema, fra cui la megahit di George Michael “Last Christmas”, ma anche la “Last Christmas” di Irving Berlin – un classicone delle Christmas songs.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.