San Patrizio live con i Modena City Ramblers

Con il 2021 i Modena City Ramblers festeggiano il trentesimo anniversario dalla loro formazione e quale migliore occasione per celebrarlo se non la festa di San PatrizioIl 17 marzo la band salirà sul palco dell’Estragon di Bologna per un live streaming dedicato a tutti i propri fan. I biglietti per partecipare sono disponibili sulla pagina bandcamp ufficiale dei Modena City Ramblers. 

Un concerto in streaming, dunque, da vivere distanziati ma più che mai connessi e carichi, con una super scaletta e una serie di opzioni di acquisto e speciali opportunità per condividere ogni momento di questa importante giornata: dalle prove del pomeriggio ai collegamenti video dal backstage, fino alla possibilità di interagire da casa con una speciale live chat. 

Ecco i dettagli:

CONCERTO 30 MCR – LIVE STREAM ON ST. PATRICK’S DAY 
Biglietto che permetterà la visione del concerto celebrativo rigorosamente live 
dall’Estragon di Bologna
COSTO: € 15,00 
 
BACKSTAGE RAMBLER PASS
Pass speciale che consentirà di essere virtualmente presenti con i Modena City Ramblers dalle 17 del 17 marzo, già per le prove del pomeriggio. Sarà inoltre possibile interagire attraverso una chat, una sorta di pub virtuale in cui ci si potrà intrattenere fino all’inizio del concerto.
COSTO: €8,00

Una volta acquistato il biglietto basterà attendere la mail di conferma con le istruzioni utili per seguire l’evento. Oltre al concerto, rigorosamente in diretta, il pubblico avrà la possibilità anche di riguardare la registrazione dell’evento acquistato per tutte le 24 ore successive, al termine dell’evento stesso.  

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.