Il Rocky Horror Show in tour!

Il film – “The Rocky Horror Picture Show” – è una pellicola talmente di culto tra quelle a tema musicale che, probabilmente, rivaleggia in questa categoria solo con “The Blues Brothers”. E non è quindi un caso che la sua versione dal vivo e teatrale continui a mietere successi di pubblico a ogni latitudine da …47 anni!

Esatto. Dal 1973 la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. E l’attesa per il live di The Rocky Horror Show è una piccola iniezione di energia e ottimismo da assumere in vista dell’agognata fine dell’emergenza covid, considerando che il suo nuovo arrivo in Italia è stato pianificato per il prossimo autunno.

Lo spettacolo che ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori, conquistando anche i benpensanti più integerrimi e trasformandoli in devoti fan con corsetto e calze a rete, 

torna infatti in tour con la regia di Christopher Luscombe e l’approdo in Italia del leggendario musical è già segnato sul calendario. ROCKY HORROR SHOW farà tappa al Teatro degli Arcimboldi dal 12 al 24 ottobre 2021.

Per le migliaia di appassionati che non vedono l’ora di partecipare al mega party dal vivo di THE RHS e di lasciarsi trascinare da classici come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp”, ecco una fondamentale informazione di servizio: i biglietti sono già disponibili su TICKETONE.IT e c’è un’offerta speciale valida solo fino al 1° dicembre: la promozione “early bird” propone il tagliando di platea alta, platea bassa e platea gold al 50% prezzo nominale del biglietto e l’accesso alla prima galleria a soli 10 euro + prevendita.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.