VINCI ORA!

Rihanna e Pharrell Williams in studio assieme

La popstar di origine barbadiana Rihanna in questi giorni ha presentato, a New York, la nuova collezione della sua linea di moda Fenty. Durante le interviste tenute in occasione dell’evento, ha però toccato anche l’argomento musica, svelando che intorno al 14 di febbraio si troverà in studio con un altro grande nome. Si tratta di Pharrell Williams, che la aiuterà nella lavorazione di alcuni brani che finiranno nel prossimo album di Ri-Ri.

La cantante ha dichiarato: “Sarò in studio e sono molto contenta. Non posso ancora svelare con chi collaborerò, ma posso dire che è un artista con cui desideravo lavorare da tanto tempo... ok, d’accordo, ve lo dico: è Pharrell”. 

Il prossimo album di Rihanna, secondo alcune indiscrezioni non confermate, potrebbe intitolarsi “R9”. A oggi non è dato sapere ancora nulla sulla possibile data di uscita.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.