Righe di tendenza

Tutti in “riga” in questa calda estate. È esploso un vero life style che abbraccia ogni settore. Dove prendere ispirazione? A voi qualche dritta, il resto è in linea su Ventis, dove troverete utili consigli accomunati dalle righe, pattern geometrico che anche questa stagione domina la scena.

Il gusto è rigato. La pasta è la specialità italiana indiscutibilmente più conosciuta ed esportata al mondo. Questa eccellenza di Gragnano è tutelata dal marchio I.G.P. Sono le mezze penne rigate, una delizia anche nella loro semplicità condite con un filo d’olio dal gusto piacevolmente armonico e gradevolmente fruttato racchiuso in un meraviglioso manufatto di ceramica artigianale.

Un piatto semplice con ingredienti unici va accompagnato con un calice di Nivèo Fontanafredda. Grazie alla vinificazione attenta, si presenta colore giallo paglierino intenso. Da giovane, il profumo ricco e pieno offre intense sensazioni floreali e fruttate, sviluppando con il tempo le note classiche di miele, acacia e frutta esotica. All’assaggio è pieno ed equilibrato, corposo e persistente. Perfetto d’estate.

Il relax è… in linea! Dopo un delizioso pranzetto, una pausa di relax è dovuta: refrigerante, rilassante ma soprattutto avvolta dalla parure Style Beige. Geometria e colore raccontano una biancheria dall'animo urban e in movimento, dove il colore e la fantasia giocano un ruolo di primo piano nel definire l’atmosfera e uno stile unico. 

Per i più green style la pausa sull’amaca è impagabile. Righe multicolor su supporto di legno, per un arredo che rende l’esterno davvero speciale. Un must have per il giardino, la piscina o un grande terrazzo.

Tutti in riga. Come ogni anno, con la bella stagione tornano in ogni outfit che si rispetti. Legate allo stile francese e alle figure di Brigitte Bardot e Jean-Paul Gaultier, le righe continuano a essere desiderate, eleganti, contemporanee. Questa proposta Tatuum è la quintessenza della moda urban casual con una nota di romanticismo e pragmatismo, vintage e moderno, eclettico e minimalista. 

Patrizia Pepe propone un abito super femminile e contemporaneo adatto ad ogni occasione.

Gallo rende grintoso ogni look con il bracciale rigido con fantasia rigata. Un accessorio molto particolare che dona un tocco inconfondibile esclusivo. 

I più piccoli indossano la tendenza con lo short a righe bianche e azzurre in cotone, un amore. Anche la spiaggia è in linea con questo trend. Se amate essere impeccabili e cavalcare l’onda del glamour 4Giveness propone un bikini perfetto 

Per un'estate tutta a righe... vai su Ventis

Sei curioso di sapere tutti i vantaggi della MINI Republic? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti!

ISCRIVITI alla Republic