VINCI ORA!

Quanti modi ci sono per dire “Ti Amo”?

L’amore sembra messo a dura prova in un momento in cui la vicinanza fisica è temporaneamente impossibile. Niente più baci e carezze, niente guardarsi negli occhi e parlarsi con gli sguardi, niente mani intrecciate e abbracci sinceri. Se ti manca la tua dolce metà, potresti aver paura che la vostra relazione ne risenta, vorresti sentirla vicina anche stando lontani.

Fortunatamente abbiamo moltissimi mezzi per comunicare con le persone che amiamo: messaggi, videochiamate, lettere, telefonate. La tecnologia in particolare ci permette di annullare le distanze ed esprimere tutto il nostro amore a quella persona speciale.

E se non sai come dirlo?

La musica è da sempre uno strumento potentissimo, un modo per farci capire anche quando ci mancano le parole. Tramite la voce dei nostri artisti preferiti, possiamo esprimere tantissime emozioni, sentimenti e stati d’animo, oltre a evocare i ricordi più belli.

Mandare una canzone o una playlist è un atto d’amore. E se hai bisogno di qualche suggerimento sui titoli, noi di MINI possiamo aiutarti! Abbiamo infatti preparato una playlist dolcissima per i romantici come te: Me & You è su Spotify, pronta a farti sognare sulle note delle canzoni d’amore più belle. 25 brani carichi di sentimento da condividere con chi vuoi tu, per sognare insieme il momento in cui potremo riabbracciarci di nuovo.

Cosa aspetti? Affida alla musica il tuo messaggio d’amore!

SOGNA CON NOI