VINCI ORA!

Pouya

Dopo la data milanese del 2018, il rapper Pouya ha annunciato una nuova data italiana prevista per il prossimo anno. Il volto dell’hip hop underground si esibirà domenica 16 febbraio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

La data
16 febbraio Segrate, Circolo Magnolia - Ingresso Riserv Soci Arci

Biglietti in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 29 novembre.


In occasione di questo live, i fan italiani potranno ascoltare dal vivo i nuovi lavori del rapper: The South Got Something To Say, album pubblicato a luglio 2019, e il singolo life? … lol, pubblicato lo scorso 20 novembre. Protagonista della serata sarà il flow vocale aspro e ruvido di Pouya che, annoiato dal mondo hip hop mainstream, ha utilizzato la potenza di internet per portare da solo i suoni grezzi dell’underground alle masse. Cresciuto sulle strade, l’artista è una vera e propria star del rap underground: oltre a possedere un flow unico, è riuscito a raggiungere decine di milioni di ascolti su Spotify per ciascuno dei suoi brani più amati, pur mantenendo completamente la sua indipendenza.

Pouya, all’anagrafe Kevin Pouya, inizia la sua carriera online, grazie alla piattaforma Soundcloud, sulla quale diventa uno dei più vivaci artisti rap. Nel 2016 pubblica il suo album di debutto Underground Underdog, prodotto dal noto DJ e producer Getter. L’album è un successo commerciale e arriva alla seconda posizione della classifica iTunes Hip Hop/Rap e alla decima della classifica iTunes generale. L’anno successivo Pouya collabora con Fat Nick al mixtape Drop Out of School, in top ten nella Billboard Heatseekers, mentre nel 2018 pubblica l’album FIVE FIVE, la cui traccia Void vanta più di 17 milioni di riproduzioni su Spotify.
 

Contenuto fornito da Ticketone