GIOCA ORA!

Perturbazione: Ecco il nuovo singolo...

 E l’album è in arrivo... 

Molti li ricorderanno per la partecipazione a Sanremo 2014, in gara con i “Big”. Dopo quell’episodio la pop-rock band della provincia di Torino – che vanta una carriera più che ventennale (essendo nata nel 1988, fra i banchi di scuola) – ha pubblicato un solo album nel 2016, intitolato “Le storie che ci raccontiamo”, il primo inciso dai Perturbazione dopo un grosso cambio di line-up.

Ora, dopo qualche anno di silenzio discografico, il gruppo torna – a sorpresa – con un singolo intitolato “Le spalle nell’abbraccio”, accompagnato da un clip promozionale [LINK VIDEO] diretto da Fabio Capalbo, regista in passato già al lavoro con Verdena, Vinicio Capossela, Baustelle, Edda e Planet Funk.

Ma non è tutto, perché il gruppo ha annunciato un nuovo album intero, previsto per la primavera 2020 – ma al momento non sono stati resi noti altri dettagli.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.