Outdoor da sogno...

3 stili per creare il tuo angolo di relax all’aperto!

In questo periodo il balcone – di qualsiasi dimensione esso sia – è il nostro angolo di casa preferito e soprattutto una zona della casa da arredare, per rinnovarla completamente, o da arricchire con nuove decorazioni. Le hai provate tutte ma non hai ancora trovato lo stile perfetto? Non preoccuparti, eccone 3 diversi per rendere  il tuo balcone un vero paradiso terrestre:

1. Stile gipsy: utilizza tappeti, cuscini dai colori caldi e prediligi candele o lampade con luci gialle e soffuse per creare la giusta atmosfera di relax. Il vero tocco chic sarà qualche torcia o fiaccola qua e là che ricordi un paradiso lontano!

 

2. Stile romantico o bohemianlucine ovunque, comodi e grossi cuscini su cui distendersi a guardare le stelle oppure godersi la bella stagione e prendere il sole! 
Il posto perfetto dove fare il prossimo aperitivo. Non devono mai mancare i calici giusti per gustarlo al meglio!

3. Stile green: riempi il balcone di piante sulle pareti, appese o a terra! Abbina poi cuscini bianchi e beige, scegli il legno chiaro per i mobili. L’effetto wow è assicurato!
Immancabile un tavolino sul quale gustare ricche colazioni, vivere lunghe di smart working o, meglio, godersi piacevolissimi aperitivi in call con gli amici! 

Se poi vuoi aggiungere una vera chicca, solo se la metratura del balcone lo permette, punta su un mini barbecue elettrico così da poter organizzare delle grigliate e sentirti teletrasportato in campagna in un attimo! 

Lasciati ispirare su Privalia e su Veepee per trovare lo stile ideale e creare il tuo nuovo angolo di casa preferito! 

Fonte: 

travelerdesigner.com

baobabinteriors.tumblr.com

doherty.articledu.com

bobyhesy.tumblr.com

blog.pianetadonna.it

ispirando.com

chasingthebeauty.com

mondodesign.it