Oroscopo beauty 2020: un tip di bellezza per ogni segno!

Sapevi che il tuo segno zodiacale può fornire delle informazioni fondamentali per scegliere il giusto prodotto di make upe/o skincare? Tutto dipende dall’elemento di appartenenza: aria, acqua, terra e fuoco. I segni della stessa categoria presentano infatti alcune caratteristiche simili che li contraddistinguono. 
Ogni segno però è anche unico e speciale e ha bisogno di un prodotto e di un tip ad hoc anche per il beauty e per la cura della pelle. Curiosa di scoprire il tuo

Iniziamo con i segni d’aria: se il tuo segno è tra questi, le tue giornate sono sempre pienissime di impegni e la tua pelle ne risente… sopratutto in termini di idratazione e luminosità. Non temere, con i prodotti giusti la tua pelle tornerà a brillare, ancora più di prima! 

- Gemelli: il prodotto perfetto è un gel da applicare su viso e collo, da far assorbire bene così da ottenere una pelle distesa e una carnagione più chiara e luminosa, senza macchie rosse o imperfezioni.

- Bilancia: l’ideale è abbinare maschera e crema super idratanti sia il giorno sia la notte!

Acquario: un siero idratante potrebbe essere la vera svolta per la tua beauty routine giornaliera, infatti questo permette alla crema di essere assorbita meglio dalla pelle e dona più luminosità al viso! 

Per i segni d’acqua la caratteristica comune è la voglia di mettersi in mostra e di brillare, quest’estate sarà il tuo momento con i giusti consigli di make up! 

- Cancro: lo sguardo sarà il tuo più grande alleato! Punta tutto su un super mascara che infoltisca e allunghi le ciglia! 

- Scorpione: una palette dalle tonalità nude e shimmer, leggermente glitterate, da poter utilizzare sia come ombretto sia come blush con effetto illuminante.

- Pesci: il tuo punto forte saranno le labbra, quindi rossetto colorato e idratante allo stesso tempo, chiaramente no transfer. Color fragola o ciliegia sono l’ideale per far risaltare l’abbronzatura! 

Per i segni di terra bellezza, sensualità ed eleganza naturale sono caratteristiche fondamentali. Se il tuo segno rientra in questa categoria, la cura del corpo è un tassello importante della tua beauty routine. Ecco come renderla ancora più wow! 

- Toro: un olio idratante post-esposizione da massaggiare delicatamente su tutto il corpo, per nutrire e rigenerare la pelle in profondità!

- Vergine: un emulsione corpo idratante e anti-age, un vero toccasana per la pelle che risulterà più compatta, setosa e luminosa! 

- Capricorno: un gel rassodante per gambe super toniche, effetto seta, perfette per affrontare la prova costume al top!

E per finire, i segni di fuoco: impetuosi e sempre il moto. Il loro punto di forza sono i capelli!
Il taglio corto è l’ideale, soprattutto in estate, ma qualsiasi chioma può essere domata se si utilizzano i prodotti adatti. 

- Ariete: Resurretion mask, il trattamento perfetto per tirare un sospiro di sollievo. I capelli torneranno luminosi, forti e morbidi dopo pochi giorni di applicazione.

- Leone: latte spay da vaporizzare sui capelli dopo un’esposizione al sole o un bagno al mare. In questo modo in capelli saranno idratati e non si sfibreranno durante tutta l’estate! 

- Sagittario: shampoo illuminante, idratante e rinforzante per un effetto wow durante tutta la stagione!

Adesso che conosci il tuo beauty tip è il momento di iniziare una nuova routine legata all’estate! Trova ciò che serve per completare il tuo beauty su Privalia Veepee