Orecchie puntate sul weekend!

Le mattine passate pigramente a letto, l’aperitivo in casa del sabato, il brunch domenicale: Sei uno di quelli che “ognimomento del weekend è scandito dalla musica”, vero?

Quando le videocall di lavoro sono finalmente in pausa, le videolezioni pure e ai progetti da consegnare puoi pensarci lunedì, finalmente schiacci play e alzi il volume. Dalla sveglia fino a tarda notte.

La musica tiene compagnia, fa divertire e ballare e sottolinea tutti i momenti più belli delle nostre giornate. La musica è un ottimo antistress e migliora l'umore anche nei momenti difficili. Numerosi sono gli studi scientifici che ne hanno dimostrato i benefici, e noi di MINI non stentiamo a crederci!

Ognuno di noi, poi, ha canzoni precise legate a particolari momenti in grado, ogni volta che le si ascolta, di far tornare indietro il tempo. Fermare quell'attimo preciso nel flusso dei ricordi e farci rivivere suoni, immagini, odori, emozioni.

Un consiglio? Qualsiasi sia il tuo genere preferito, non smettere mai: ascolta più musica possibile per fare il pieno di energia e buon umore.

Però, se a causa dell’isolamento fai fatica a ritrovare quel “mood da fine settimana”, o stai esaurendo le idee: la nostra playlist Happy Weekend saprà coinvolgerti grazie alle sue hit senza tempo! Red Hot Chili Peppers, Oasis, The Beach Boys... siamo sicuri che non riuscirai a trattenerti dal cantare a squarciagola.

Che il weekend abbia inizio!

SCHIACCIA PLAY