VINCI ORA!

Le nuove uscite: Ghemon, Shakira e Planet Funk

Il primo annuncio settimanale riguarda Ghemon, che torna con il suo sesto disco “Scritti nelle stelle” e lancia nell’occasione un messaggio di speranza: “La vita non va sempre bene ma riuscire a creare un disco pieno di carica positiva è la maniera per ricavare qualcosa di bello dal negativo”. Anticipato dai singoli “Questioni di Principio”, “In un certo qual modo” e “Buona Stella”, come per i lavori precedenti l’album è prodotto da Tommaso Colliva. Il disco sarà anche l’occasione per lanciare l’INSTORE DIGITALE: l’artista campano è il primo artista a organizzare incontri virtuali per i fan più fedeli che, a partire dal 27 aprile, potranno incontrarlo se saranno tra coloro che hanno preordinato il disco su musicfirst.it…

Merita, poi, la segnalazione “20:20 Remixes” dei Planet Funk che, dopo avere celebrato i vent’anni di carriera con “20:20”, continuano la loro festa con una raccolta dei loro più grandi successi in  versione remix inedita. Tra i brani che hanno fatto la storia della band troviamo Chase the Sun, Inside All the People, Who Said, riproposti in una versione del tutto nuova, accompagnati da tre tracce mai pubblicate: Any Given Day, Catch the Break e I Can Change. L’album è prodotto da Sergio Cerruti per Just Entertainment ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download.

Ed, infine, un’artista pluripremiata ai Grammy Awards, Shakira, che si rifà viva con un film-concerto: “SHAKIRA IN CONCERT: EL DORADO WORLD TOUR”. Il film è stato premiato nelle categorie “Performing Arts Special” e “Special Event” con 2 medaglie d’oro ai New York Festivals® Tv & Film Awards 2020. Il tour è immortalato tanto nelle sue performance sul palco quanto con inediti dietro le quinte, offrendo così uno sguardo senza filtri al ritorno sul palco della star colombiana dopo il suo infortunio alle corde vocali. Shakira ha portato il suo tour in 22 paesi e ha suonato per oltre 1 milione di fans, arrivando al culmine della sua carriera e regalando alla musica latina un proscenio mondiale (inclusa l’Italia: lo show fu suonato il giugno 2018 al Mediolanum Forum di Assago).  

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.