Le nuove uscite annunciate per la settimana di Pasqua

Cinque le segnalazioni essenziali per la settimana a ridosso di Pasqua.

Si parte con il ritorno di Gianluca Grignani con il singolo “Dimmi che cos’hai”, previsto in radio da venerdì 17 aprile e già disponibile in PRESAVE su Spotify a questo link.

La ballad pesca da blues, pop e bossanova e segna anche il 48° compleanno dell’artista.

Si continua con Nek che, durante una diretta Instagram, ha annunciato a sorpresa l’uscita del suo nuovo singolo “Perdonare”. L’artista, che stava lavorando ai brani del suo nuovo album (il seguito de “IL MIO GIOCO PREFERITO”), ha voluto così interrompere la pausa che si era imposto con l’avvento del coronavirus.

Si prosegue con Ghemon, che ha lanciato il video del singolo “Buona Stella”, clip realizzato interamente tra le mura di casa coinvolgendo i suoi fans, i suoi musicisti, i suoi parenti. Tra le immagini spunta anche la partecipazione di Teresa De Sio. “Buona Stella” è già disponibile su tutte le piattaforme streaming e download.

Avanti poi con il ritorno di VOODOO KID con “PANDORA”, disponibile dal 10 aprile in streaming e su tutte le piattaforme digitali. Cantautrice, producer e autrice italiana formata in Inghilterra, VOODOO KID è uno dei volti della nuova scena musicale più rappresentativi della cosiddetta Generazione Z.  

E, infine, una conclusione col botto: ecco “Mamacita”, che segna il grande e inatteso ritorno sulle scene dei Black Eyed Peas con un singolo include un featuring con Ozuna e J. Rey Soul.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.