New Collection Special Price

Ventis ti aspetta con tanti prodotti in offerta a prezzi irresistibili! E…su brand iconici come Piquadro, Sebago e The Bridge c’è il 20% di sconto. Come fare? Vai su Ventis, seleziona l’articolo, riempi il carrello, inserisci il codice NEW20 e la promozione si genera automaticamente. Perché aspettare i saldi con il rischio di non trovare più ciò che cerchiamo?
Tanti articoli delle nuove collezioni, contrassegnati dall’etichetta NEW ti aspettano online con lo sconto del 20%! 

Piquadro propone borse e accessori per il business che si distinguono per la loro grande funzionalità d'uso ed esprimono, nel design performante e riconoscibile, tutta l'originalità e l'eleganza dello stile italiano. Ciò spiega la qualità dei suoi pellami e la sensibilità nel design ma anche la sua passione, la sua creatività, il senso dello stile informale e al tempo stesso professionale. Lo spirito di questi prodotti è racchiuso nel concetto che ispira la progettazione di ognuno di essi - "tech-inside". I materiali, la costruzione e le funzionalità sono tali da rappresentare qualità e affidabilità professionale. Scegli un accessorio intelligente. La vita professionale è sempre più movimentata e frenetica. Piquadro è engineered for business.

L’autunno che avanza si lascia il mare alle spalle per spostare lo sguardo verso i paesaggi verdi e le avventure all’aria aperta. Le calzature Sebago sono caratterizzate da un design semplice ma d'impatto, di evidente ispirazione nautica. Artigianalità, impiego di morbidi pellami, cura per il dettaglio per una calzatura di qualità. Perfette da indossare sia in città sia in passeggiata fuoriporta. Forme morbide e versatili si declinano in colori caldi e avvolgenti. Sebago è una garanzia: il brand storico americano produce calzature dal 1946. La collezione di Ventis presenta scarpe confortevoli e resistenti, icone di stile pronte per essere indossate!

The Bridge esprime il valore del made in Italy attingendo a un’estetica English style romanticamente rétro. Il suo mondo di riferimento, legato alla cultura giovanile e globe-trotter degli anni settanta, lo ritroviamo oggi nella cultura hipster, figlia della rivoluzione digitale. Le mode passano l’eleganza di The Bridge resta. Classica, inconfondibile, vissuta e sempre indissolubilmente legata a un’attitudine slow life, nomade ed ecologica. Ogni singolo pezzo di questa collezione, reso unico da una lavorazione artigianale storicamente radicata a Firenze e in Toscana, diventa un pezzo di vita vissuta, un segnale di stile, un compagno di strada capace di interpretare il nuovo millennio con spirito bohème.

Visita Ventis!

Sei curioso di sapere tutti i vantaggi della MINI Republic? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti!

ISCRIVITI alla Republic