VINCI ORA!

“Mina no”, nuovo singolo di Boss Doms

Tutti, dopo Sanremo 2020, conoscono Boss Doms – il “compare” di Achille Lauro, il più iconoclasta tra gli artisti che si sono esibiti a febbraio sul palco dell’Ariston. Ebbene, è venuto il momento anche per lui di ufficializzare l’inizio di una carriera solista e l’occasione è il lancio del singolo “Mina no”.

Edoardo Manozzi – questo il suo vero nome – debutta con un pezzo il cui titolo si riferisce sia a sua figlia che al mito femminile per antonomasia della musica leggera italiana di ogni tempo. La prima è nata lo scorso maggio ed è legata proprio alla seconda, come ha spiegato ai media 

Valentina Pegorer, la compagna di Boss Doms: “Cercavamo un nome particolare, poi, essendo appassionati di musica, abbiamo pensato che il nome della più grande cantante italiana potesse essere perfetto per nostra figlia.”

“Mina no” circola su tutte le piattaforme e lo si può ascoltare qui.

 

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.