GIOCA ORA!

Mika...

“My Name is Michael Holbrook”

Nuovo lavoro per il talentuoso Mika, che dimostra come sia deciso a continuare il  proprio percorso di evoluzione e maturazione – musicale, ma anche personale.

È palese come dai tempi di “Life in Cartoon Motion” in poi Mika si sia progressivamente distaccato dalle melodie troppo zuccherose e dai ritornelli facilotti, a presa rapida, in cerca di una dimensione sempre più posata, da artista completo e meno “leggero a tutti i costi”. Il nuovo disco è un tassello di questo percorso: l’album “gioioso anche se nato dalla tristezza”, come lui stesso l'ha descritto, ha infatti passaggi dove l’introspezione prende il sopravvento, ma senza rinunciare del tutto all’irruenza e alla spensieratezza (si vedano episodi come “Ice Cream” o “Dear Jealousy”).

A dirla tutta, la vera sorpresa che “My Name is Michael Holbrook” riserva a chi l'ascolta è quella di far scoprire un Mika ancora capace di affilare le care, vecchie armi del pop (ritmo e melodia), ma con la padronanza acquisita dopo quattro dischi pubblicati.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.