GIOCA ORA!

Michael Jackson...

La celebrità scomparsa che guadagna di più al mondo!

Come noto, il magazine “Forbes” annualmente si occupa di stilare una classifica delle celebrità che guadagnano di più al mondo. Ebbene, per il settimo anno di fila il personaggio famoso non più in vita che ha incassato di più è ancora Michael Jackson che – nel 2019 – ha garantito ai suoi eredi più di 53 milioni di euro. 

“Con i proventi che arrivano dal suo catalogo Mijac Music, dallo spettacolo a Las Vegas e dal contratto con la Sony, Jackson si aggiudica il primato degli incassi post mortem per il settimo anno consecutivo”, scrive “Forbes”. Nell’elenco seguono al secondo posto il re del rock Elvis Presley, il fumettista, creatore dei “Peanuts”, Charles Schulz, il golfista Arnold Palmer e, infine, al quinto posto, un altro grandissimo della musica: il rastaman Bob Marley.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.