GIOCA ORA!

Merry Christmas with Jethro Tull

La leggenda del rock Ian Anderson con i suoi Jethro Tull, dopo il tour di successo di questi giorni, arriva per un appuntamento intimo a scopo di beneficenza per celebrare il Natale

Ian descrive lo spettacolo: «Sia che il tuo Natale sia un affare di regali e riunioni di famiglia, o che sia un momento più importante di celebrazione del calendario cristiano, unisciti a noi per un po’ di spirito natalizio, musica, letture e una preghiera o due.»

Lo spirito natalizio si traduce così in una unione di persone di ogni provenienza, cultura e fede, che si incontrano nelle cornici intime scelte per i concerti e potranno vivere insieme un momento di condivisione e solidarietà prima del Natale. Ad aggiungere, infatti, rilievo alle tappe italiane di Ian Anderson un particolare importante: il ricavato dell'evento benefico sarà donato a Snupi Onlus per l'Unità operativa complessa di gastroenterologia ed endoscopia dell'Azienda Ospedaliero universitaria di Parma diretta dal Prof. Gian Luigi de' Angelis, per l'acquisto di strumentazioni per la diagnostica e cura da destinarsi all'U.O. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva Pediatrica dell'Ospedale dei Bambini "Pietro Barilla".
Un momento di follia musicale, bontà e solidarietà pre-natalizia che merita tutto il sostegno possibile per vivere il Natale in modo costruttivo e vicino alla tradizione.

La data
19 dicembre Pordenone, Capitol
20 dicembre Parma, Chiesa di San Vitale


 

Contenuto fornito da Ticketone