GIOCA ORA!

Mai Stato Altrove…

All’anagrafe è registrato come Gabriele Blandamura, ma è decisamente più noto con il suo nome d’arte: MSA (acronimo di Mai Stato Altrove). Molti lo ricorderanno anche come componente dei Thegiornalisti (con cui ha suonato per tre fortunatissime stagioni), ma anche per il suo esordio come MSA del 2016, l’album intitolato “Hip Hop”, promosso tramite un tour che ha toccato le maggiori città italiane.

La musica di MSA è un mix di tocchi gospel, beat minimali, voci e pianoforte: una tela musicale su cui Blandamura dipinge i propri quadretti di vita e di suono.

MSA sta per pubblicare un nuovo album per Bravo Dischi – ma non è tutto, perché Gabriele, oltre a dedicarsi al suo progetto musicale, è anche speaker radiofonico: tutti i giorni conduce una trasmissione mattutina sui 90.7 dell'emittente romana Radio Sonica.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.