Lucca Summer Festival 2021 prende forma...

Ecco i primi 8 artisti confermati

Prende sempre più forma l’edizione 2021 del Lucca Summer Festival: anche Liam Gallagher, John Legend e Brunori Sas hanno infatti accettato di posticipare di un anno le loro partecipazioni inizialmente previste per quest'estate. Gli organizzatori sono riusciti a riprogrammare tre tra quelli che erano tra i concerti più attesi dell’edizione 2020.

E così sul palco di Piazza Napoleone si esibirà prima Liam Gallagher, il cui concerto è previsto per la sera del 7 luglio. Dopo l’ex Oasis sarà la volta di John Legend, il cui show è in calendario per il 10 luglio. E un paio di settimane dopo il cantautore americano, toccherà a quello italiano: il 25 luglio Brunori Sas porterà di fronte al pubblico della città toscana la sua delicata poetica e quella sua musica leggera e al contempo impertinente. 

Salgono dunque a 8 le conferme per la prossima edizione di LSF dopo quelle già annunciate di Celine Dion, Beck, Paolo Conte, Ben Harper, Nick Mason, con l’organizzazione già al lavoro per riprogrammare anche il concerto dell’edizione 2020 di Yusuf Cat Stevens.

I biglietti per gli show del 2020 rimarranno validi per il 2021. Le vendite sono state riaperte.

Info e biglietti: qui

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.