“Live Across Europe” – Nic Cester

Chi non ricorda uno dei pezzi rock più freschi, ritmati e divertenti degli ultimi anni come “Are you gonna be my girl?”dei Jet? Ebbene, il frontman di quella band che non esiste più è l’australiano Nic Cester, che è rimasto sempre in attività, resta un performer eccezionale (lo scorso anno è stato supporter dei Muse a San Siro) ed è diventato italiano di adozione, trascorrendo una buona parte dell’anno a Milano, dove ha una casa e abita con la sua famiglia. 

Imperdibile per i fans suoi e del genere il suo nuovo live intitolato “Live Across Europe”, che includerà i brani delsuo album “Sugar Rush” registrati durante le tappe del tour europeo a supporto del suo primo disco. 

Nella tournée l’ex-cantante dei Jet è stato accompagnato dalla sua band, The Milano Elettrica (Sergio Carnevale, Roberto Dragonetti, Domenico Mamone, Daniel Plentz, Paolo Raineri, Raffaele Scogna e Adriano Viterbini).

Nic Cester ha vinto il Premio Speciale Rockol per i Rockol Awards 2018.

Ecco la tracklist di “Live Across Europe”:

Intro (Di Piero Umiliani) (Live In Milan)
Sugar Rush (Live In Milan)
Eyes On The Horizon (Live In Vienna)
Psichebello (Live In Rome)
Strange Dreams (Live In Bologna)
God Knows (Live In London)
Not Fooling (Live In Munich)
Little Things (Live In Bologna)
Neon Light (Live At Castello Sforzesco)
Walk On (Live At Castello Sforzesco)

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.