GIOCA ORA!

J-Ax è al lavoro!

"Un nuovo disco nel 2020"

Il rapper meneghino (nonché 50% degli Articolo 31) ha confermato, in una recente intervista, di essere al lavoro per realizzare un nuovo album. Il suo ultimo disco di inediti – “Il bello d'esser brutti” – è uscito ormai nel 2015, prima dell'inizio della collaborazione con Fedez da cui scaturì “Comunisti col Rolex” e relativo tour.

J-Ax non è comunque rimasto inattivo per tutto questo tempo: oltre alla reunion degli Articolo 31, infatti, ha pubblicato alcuni singoli – anche molto recentemente (il tormentone estivo “Ostia lido”, per esempio). Ora fa sapere di avere in programma un disco con materiale nuovo, che dovrebbe uscire nel 2020. “Ho già pronte più di venti demo. Appena ho del tempo libero lavoro sulla musica, è quello he faccio tutti i giorni”, ha dichiarato l’artista. “Conto di mettere insieme l'album per fine anno, dovrebbe uscire nel 2020”.

Al momento J-Ax è impegnato nella parte finale di una serie di date estive da solista e con gli Articolo 31.

 

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.