#InsiemePerRipartire:

Quando la sfida non è quella che ti aspettavi

Sappiamo come ti senti: spiazzato, annoiato, spaventato forse. Tu, tu che sei sempre stato un avventuriero, affamato di viaggi e di scoperte, tu che hai sempre amato la libertà più di ogni altra cosa, tu che giravi per le strade della città senza meta, pronto a farti sorprendere. Ora il mondo ti chiede di fermarti, spegnere il motore, restare a casa.

Non è facile.

Non lo è per nessuno, e per gli spiriti liberi ancora meno. Ma questa è la sfida più importante degli ultimi decenni, e tu non ti sei mai tirato indietro di fronte a una sfida, giusto?

E non lo farai neanche stavolta.

La MINI resta in garage, ma non preoccuparti: noi siamo con te. Torneremo a sfrecciare insieme per le strade, ma non oggi. Oggi ci concentriamo su qualcosa di diverso, su qualcosa che da tempo avevamo messo da parte: magari sono canzoni che non ricordavi più e che ora puoi mandare come dediche per accorciare le distanze, oppure quel libro capace di trasportarti in un’altra dimensione pur restando sul divano.

Noi ci fermiamo, ma le nostre passioni no. E queste settimane passate tra libri, vinili, film, ricerche su internet saranno il carburante pronto a esplodere quando potremo ripartire.

Anche distanti, siamo comunque vicini. Pronti a scambiarci idee, messaggi e risate, pronti a ripartire di nuovo, con ancora più entusiasmo.

IL NOSTRO MESSAGGIO