In arrivo il live stream dei Gorillaz!

Chi meglio di una band virtuale per un concerto virtuale?

L’appuntamento è di quelli ghiotti e di prestigio: i Gorillaz saranno protagonisti di un live stream in programma per il prossimo 13 dicembre sulla piattaforma Live Now, dove presenteranno “Song Machine Live”, l’evento dal vivo che riprende il loro progetto “Song Machine”.

Anticipato da una serie di episodi, 'Song Machine' era uscito il 23 ottobre con sette episodi che hanno visto Noodle, 2D, Murdoc e Russel visitare il Marocco e Parigi, Londra e il lago di Como, per non dire della Luna. Gli episodi sono ora parte di un’intera collezione, intitolata “Song Machine: Season One - Strange Timez”. Si tratta di una raccolta di diciassette brani con il contributo di ospiti quali Beck, Elton John, Fatoumata Diawara, Georgia, Kano, Leee John, Octavian, Peter Hook, Robert Smith, Roxani Arias, ScHoolboy Q, Slaves, Slowthai, St Vincent e 6LACK, CHAI, EARTHGANG, Goldlink, Joan As Police Woman, JPEGMAFIA, Moonchild Sanelly, Unknown Mortal Orchestra, Skepta e Tony Allen.

E gli episodi sono online:

Guarda il 1° episodio - Momentary Bliss ft. slowthai and Slaves - qui.

Guarda il 2° episodio - Désolé ft Fatoumata Diawara - qui.

Guarda il 3° episodio – Aries ft Peter Hook and Georgia – qui.

Guarda il 4° episodio – Friday 13th ft Octavian – qui.

Guarda il 5° episodio – Pac-Man ft ScHoolboy Q - qui

Guarda il 6° episodio - Strange Timez ft. Robert Smith - qui.

Guarda il 7° episodio - The Pink Phantom ft. Elton John & 6LACK – qui.

Ma tornando al concerto, la prima performance live dei Gorillaz delle canzoni di "Song Machine: Season One – Strange Timez" sarà accessibile su LiveNow in tre differenti fusi orari. In Italia, l’appuntamento è il 13 dicembre alle 20:00. Per acquistare i biglietti, disponibili al prezzo di € 15, e partecipare alla festa dei Gorillaz clicca qui

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.