Il nuovo album di Billie Eilish ha un titolo

Happier than ever

Il seguito di "When we all fall asleep, where do we go?" ora ha un titolo ed una data d'uscita. I dettagli sono stati rivelati con delle affissioni in varie città, immediatamente fotografate e viralizzate sui social media.

Il secondo album della popstar americana si intitola "Happier Than Ever" ed arriverà sulle piattaforme di streaming e nei negozi il prossimo 30 luglio.

Finora sono usciti i singoli "My future" e "Therefore I am" oltre a "Lo vas a olvidar", in duetto con Rosalía.

Un frammento della canzone "Happier than ever" era stato inserito in una scena di "The World's a little blurry", il film-documentario per Apple TV+, a cui ha fatto seguito la pubblicazione di un altro frammento del brano."When I'm away from you / I'm happier than ever / don't you think it's better / da-da-da-da-da", canta Billie in quei pochi secondi.

Clicca qui per vedere il video della nuova produzione di Billie Eilish.

L’artista americana, inoltre, ha cominciato a fare programmi anche per quello che riguarda la sua attività dal vivo e giorni fa ha ufficializzato la sua partecipazione all’interno del cast del festival Life Is Beautiful che si terrà a Las Vegas dal 17 al 19 settembre prossimi. Gli altri headliner della manifestazione saranno Green Day e Tame Impala ed a completare il tabellone, tra i numerosi altri, saranno impegnati sul palco anche HAIM, A$AP Rocky, St. Vincent, 6LACK e Modest Mouse.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.