Il grande ritorno di Jennifer Lopez

Direttamente dal cuore della colonna sonora del film “MARRY ME”, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 febbraio 2022, è arrivato in anticipo “ON MY WAY”, il nuovo singolo della superstar internazionale JENNIFER LOPEZ.  “ON MY WAY” è stato presentato per la prima volta dal vivo a Los Angeles, sul palco degli AMERICAN MUSIC AWARDS 2021, ed è solo uno di diversi brani di Jennifer Lopez e Maluma contenuti nella colonna sonora. 
Già, perché tra i protagonisti del film – oltre alla stessa Jennifer Lopez e ad Owen Wilson – c’è proprio la star mondiale della musica latina MALUMA. Jennifer Lopez e Maluma interpretano Kat Valdez e Bastian, una coppia di celebrità di fama mondiale, con Owen Wilson nei panni di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato.
Marry me” racconta un’improbabile storia d'amore tra due persone molto diverse alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore si basa sul numero di “Mi piace” e “followers”. Una moderna storia d'amore su celebrità, matrimonio e social media. È online il trailer ufficiale del film.
“Marry Me”, diretto da Kat Coiro, nasce da una sceneggiatura di John Rogers (The Librarians), Tami Sagher (NBC’s 30 Rock) e Harper Dill (The Mick) basata sul graphic novel di Bobby Crosby. Il film è co-prodotto da JENNIFER LOPEZ che, con oltre 75 milioni di album venduti, ha concluso recentemente un tour mondiale sold out, “It’s my party”, ed è stata protagonista di una performance da record all’Halftime Show del Pepsi Super Bowl. Nel suo curriculum da attrice Lopez ha generato con i suoi film oltre 3 miliardi di dollari. Icona di stile, imprenditrice e filantropa, è stata inserita nella lista delle “100 persone più influenti del pianeta” di TIME, nella classifica “Most Powerful Celebrity” di Forbes e nella “Most Beautiful Women in the World” di People. La sua carriera dura da oltre due decenni.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.