Il grande ritorno di Alicia Keys

Lo scorso venerdì 10 dicembre è uscito il nuovo doppio album “KEYS”  che segna il ritorno sulle scene musicali di un’autentica icona del pop e del r’n’b, vincitrice tra l’altro di ben 15 Grammy Awards: ALICIA KEYS.
 
L’album è stato anticipato dal singolo “Best Of Me”, accompagnato da un video diretto da TT The Artist e visibile qui.
Una volta entrato nel mondo di “KEYS”, l’ascoltatore si troverà a vivere un’esperienza doppia: da una parte troverà i cosiddetti brani “Originals” che rappresentano la quintessenza di Alicia Keys che abbiamo imparato a conoscere sin dal suo debutto, dall’altra si potranno ascoltare le versioni “Unlocked” degli stessi, in cui l’artista ha sperimentato un nuovo tipo di atmosfera con l'aiuto di un produttore anch’egli premiato ai GRAMMYS, Mike Will.
 
Alicia Keys ha commentato così sui social in occasione del lancio dell’album: 
"Ci sono due lati in ogni storia, e ci sono due lati in ogni canzone in 'KEYS', quindi proverete l’esperienza di vivere due lati di me".
 
L’album “KEYS” contiene anche il primo brano estratto “LALA” feat. Swae Lee, la cui pubblicazione è stata seguita dalla docuserie per YouTube Originals, “Noted: Alicia Keys The Untold Stories”, che vede Alicia in veste di produttore esecutivo. Tutti i quattro episodi sono disponibili sul canale YouTube ufficiale dell’artista.
 
Il prossimo anno, Alicia riprenderà ad esibirsi dal vivo con “ALICIA THE WORLD TOUR” in partenza nel mese di giugno da UK. Le date negli USA invece inizieranno ad Agosto. 
 
Per maggiori info:
 
WEBSITE: AliciaKeys.com
INSTAGRAM: @aliciakeys
TWITTER: @aliciakeys
FACEBOOK: facebook.com/aliciakeys

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.