Home look: 3 idee di outfit #aCasa a prova di trend! ;)

Chi l’ha detto che a casa sono ammessi solo tuta e pigiama? Stare in casa non vuol dire rinunciare alla cura di sé e alla passione per la moda, anzi è proprio l’occasione giusta per provare abbinamenti comfy-chic che saranno i nostri best look da sfoggiare durante la prossima stagione! 

Per questo motivo la regola numero 1 dell’homewear è “no pigiama!”, almeno dal lunedì al venerdì! Vestirsi e sistemarsi come se si dovesse uscire fa bene all’umore e sopratutto ci dà la carica per affrontare ogni giornata nel migliore dei modi. 

Preparati a dire addio a pigiamoni, felpe e tute oversize! Ecco qualche esempio di outfit da casa da cui prendere ispirazione:

Abiti vaporosi, lunghi o corti che siano, per essere allo stesso tempo comode e super chic.

Jeans (assolutamente larghi, mai skinny) o pantaloni ampi a cui abbinare una maglia basic e un cardigan, un pullover colorato o una camicia.

- Salopette: comoda e versatile per ogni occasione, anche in casa ovviamente!

Gli accessori come borse e scarpe sono poco indicati per stare in casa, a meno che non si tratti di Birkenstock oppure di calzini super glam che non possono rimanere così tanto tempo nascosti nei cassetti. 

Altro piccolo trucco per completare il tuo outfit alla perfezione: un filo di make up! Basta un velo di fondotinta, un po’ mascara, un lipgloss nude e un bel sorriso davanti allo specchio per dare un twist alla giornata. 

Lasciati ispirare e crea il tuo look (compreso di accessori e make up) nella sezione #aCasa su Privalia!

Credits:

shefinds.com

vogue.newdecorfashion.com

fulday.com

mammeaspillo.it

chelledoeswhat.com

bloglovin.com

muge.istanbulservis.net