VINCI ORA!

I Guns N’ Roses a Firenze rocks… ancora!

I Guns N’ Roses, con la formazione della reunion – Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera) – tornano in Italia. A un anno dalla loro ultima esibizione nel Belpaese, infatti, calcheranno nuovamente il palco del Firenze Rocks nel 2020. 

Axl, Slash & soci saranno headliner nel corso della quattro giorni alla Visarno Arena del capoluogo toscano – per la precisione il 12 giugno 2020.

La prevendita generale dei biglietti avrà inizio a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 18 dicembre sul circuito Ticketone, su Ticketmaster e Vivaticket.

Voci di corridoio sussurrano anche che i Guns stiano preparando un album, ma nulla di preciso è ancora emerso a tal proposito: chissà che, la prossima estate, non ci siano già stati movimenti in questo senso e non si possa ascoltare qualche brano inedito…

Foto by Ralph_PH – licenza CC 2.0

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.