GIOCA ORA!

Gianna Nannini...

Il singolo “La differenza” anticipa il nuovo album 

A due anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio – “Amore gigante” – la rocker toscana Gianna Nannini torna a “ruggire”. Lo fa con un singolo intitolato “La differenza”, che è anche la title track del suo ventesimo album di inediti, ormai prossimo all’uscita.
Il disco, la cui pubblicazione è prevista per il 15 novembre, è stato registrato negli USA, al Blackbird Studio di Nashville, e include anche un brano con tanto di duetto col rapper Coez (“Motivo” è il titolo del pezzo).

Il singolo appena lanciato è accompagnato da un videoclip promozionale che consta di un montaggio di riprese (in bianco e nero) effettuate nel Somerset, in Inghilterra. Per l’occasione, dietro alla macchina da presa troviamo Charlotte Audrey, che in passato ha già collaborato con artisti del calibro di Ed Sheeran, Tiësto e Rita Ora.

I fan della Gianna nazionale, inoltre, potranno ascoltare i suoi grandi successi e le canzoni del nuovo album nell’ambito del concerto-evento che si terrà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il prossimo 30 maggio 2020. 

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.