VINCI ORA!

Fermati, rilassati, medita: lo yoga con MINI

Mai come in queste settimane è importante trovare e mantenere il proprio equilibrio interiore. Ma tra videocall con i colleghi a qualsiasi ora e i bambini che corrono urlando per casa, in questi giorni sembra davvero difficile, non è vero?

In nostro aiuto arriva lo yoga, la disciplina indiana che aiuta a rilassarsi, respirare e scoprire il proprio Io interiore. Molte persone vedono lo yoga come una vera e propria filosofia di vita, che ha come obiettivo la crescita personale e spirituale.

Inserire nella propria routine quotidiana qualche esercizio di yoga aiuta a rilassare i muscoli, svuotare la mente, scaricare la tensione e affrontare il resto della giornata con più concentrazione ottimismo. Ma se non sai da che parte cominciare?

Niente paura: ci pensiamo noi di MINI. La nuova puntata della nostra serie #ReChargeYourPassion, infatti, disponibile sul nostro canale IG TV, è dedicata proprio allo yoga. L’ospite di eccezione è la famosa influencer e yogini Micol Dell’Oro, che in questa videolezione spiegherà alcuni semplici esercizi per avvicinarvi a questa pratica in modo facile e divertente.

Sia che vogliate solo fare un po’ di esercizio e rilassare la muscolatura, sia che invece vogliate intraprendere un percorso spirituale e di conoscenza interiore, questo è il momento giusto per cominciare: andate a guardare il video sul canale Instagram di @mini_italia e provate subito!

 

SCOPRI LO YOGA