VINCI ORA!

Fedez - “Problemi con tutti”

La pausa? E’ finita.

Dopo l’ultimo tour nei palasport dello scorso anno che lo aveva portato in giro per tutta l’Italia per supportare l’uscita dell'album "Paranoia Airlines", Fedez aveva annunciato pubblicamente - e poi rispettato - un break dalla pura attività musicale. Nel frattempo, in effetti, non aveva però mai rinunciato veramente alla sua esposizione mediatica, utilizzando ogni occasione utile per continuare a far parlare di sé. 

Ma ora, dopo la serie “Celebrity Hunted” in esclusiva su Amazon e il duetto con Cara su “Le feste di Pablo”, per il rapper si può parlare di rientro ufficiale sulle scene, grazie alla pubblicazione di una nuova canzone intitolata "Problemi con tutti", che ha debuttato sulle principali piattaforme di streaming il 15 maggio e della quale Fedez aveva poco prima dato notizia su Instagram con una clip in risposta alla domanda di un fan che gli chiedeva: "Quando torni a fare un po' di rap?"… 

Se sia o meno l’anticipazione del suo sesto album non è dato per certo saperlo, ma gli indizi conducono in quella direzione, per arricchire una collezione che ha messo in fila negli anni "Penisola che non c'è", "Il mio primo disco da venduto", "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare", "Pop-Hoolista", "Paranoia Airlines" (e "Comunisti col Rolex" con J-Ax).

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.