VINCI ORA!

Fai il pieno di buonumore!

Un’altra settimana è cominciata, e anche se siamo in quarantena gli impegni ci sono sempre

ore 8:30 aggiornamento della webcam per lo smartworking, ore 12 bollire i broccoli per il pranzo dei figli, ore 12:30 calmare le urla dei figli che hanno visto i broccoli, ore 14 sanificazione dell’intero appartamento, ore 17:30 terza riunione di allineamento con il capo su Skype…Per non parlare dello stress da “coda al supermercato”!

Insomma, se sei una persona dinamicae attiva come noi di MINI, le tue giornate continuano a essere un vulcano di attività, impegni, hobby da provare, amici lontani a cui telefonare. A noi piace vivere così: sempre in movimento, sempre tesi verso un obiettivo più alto, verso una nuova sfida, un nuovo traguardo da conquistare. Amiamo coinvolgere ed essere coinvolti, sperimentare, esplorare e creare. Siamo spiriti liberi e tutto questo è meraviglioso, ma richiede moltissima energia. E in certi momenti, l’energia non è così facile da trovare.

Sai di cosa parliamo, vero? Essere chiusi in casa, senza valvole di sfogo allo stress, senza poter prendere un po’ di sole e fare una passeggiata nella natura a più di 200 metri da casa, può farci sentire stanchi e demotivati. Ma non dobbiamo mollare: basta trovare il modo giusto per ricaricarsi, e plasmare questa quarantena come vogliamo noi!

Ad esempio, la musica giusta ti darà sicuramente una scarica di adrenalina e ti farà sentire subito più ottimista, di buon umore ed energico. E se non sai che musica ascoltare, ci abbiamo pensato noi: la nostra playlist Not Ready For Monday contiene tutte le canzoni più adatte a farti saltare sulla sedia e affrontare la giornata! Nirvana, Foo Fighters, Bee Gees, The Blues Brothers… Scommettiamo che ti sentirai più carico che mai?

DAMMI LA CARICA