Elisa torna con tre concerti a settembre

Con questo annuncio inatteso sui suoi social, Elisa ha annunciato tre nuovi e imminenti concerti:

E niente mi sa che facciamo altri tre concerti!!! Torniamo perchè serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa, e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora", Elisa annuncia così al pubblico il suo ritorno sul palco a settembre.

L'artista friulana aveva rilanciato la propria attività live nei giorni scorsi con il concerto ai Laghi di Fusine, sempre con l’intento di raccogliere fondi da devolvere alla sua crew. 

Stavolta tocca a una terzina di luoghi storici italiani: il debutto è infatti riservato a Caserta, dove Elisa si esibirà presso il Real Belvedere di San Leucio il 15 settembre, per poi proseguire il 17 settembre a Vicenza in Piazza dei Signori e concludere il 19 a Cattolica (Rn) all’Arena della Regina.

I biglietti sono già in vendita presso le abituali piattaforme di ticketing.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.