Due grandi eventi cancellati e rimandati...

Queen Extravaganza e One Republic

Si susseguono ogni settimana gli annunci riguardanti le ripianificazioni di concerti e tour. Stavolta è il turno di due grandi nomi ed eventi internazionali.

Gli OneRepublic hanno annunciato la riprogrammazione del loro tour in Italia nel 2021. Le date originarie del 29 ottobre 2020 alla Kioene Arena di Padova e del 30 ottobre 2020 al Lorenzini District di Milano avranno luogo il 31 ottobre 2021 al Lorenzini District di Milano e l’1 novembre 2021 alla Kioene Arena di Padova. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto. Maggiori informazioni sono disponibili qui. Tutto congelato, insomma, dalle parti di Ryan Tedder & compagni, che avrebbero anche dovuto pubblicare l'album “Human” nel maggio scorso ma che, a causa del coronavirus, lo hanno rimandato a data da destinarsi (anche se a maggio Tedder è uscito con “Better Days – Giorni migliori" insieme ai Negramaro).

Per lo stesso motivo anche i concerti italiani dei Queen Extravaganza (collettivo di musicisti di grande talento scelti personalmente da Roger Taylor e Brian May) slittano – ma stavolta si parla addirittura del 2022! Originariamente previsti a Milano, Firenze e Jesolo il prossimo febbraio, i concerti sono stati rinviati insieme al resto del tour europeo come segue:

Domenica 20 Marzo 2022 – Jesolo (VE), PalaInvent

Lunedì 21 Marzo 2022 – Firenze, Teatro Verdi

Martedì 22 Marzo 2022 – Milano, Alcatraz

I biglietti già emessi saranno validi per le date riprogrammate; le vendite saranno riaperte a breve sui circuiti autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.