GIOCA ORA!

Doppio misto

Armando e Angelo sono amici da una vita e ogni lunedì mattina, da più di vent’anni, si sfidano a tennis. Dopo l’ennesimo match, Angelo confida al suo amico di essersi perdutamente infatuato di Benedetta, una ragazza che gioca al circolo e che sta stravolgendo la sua vita, con il terrore che sua moglie possa scoprirlo.
Armando è sorpreso che il suo amico abbia deciso comunque di correre il rischio perché il suo stile di vita è sempre stato come il suo gioco: non prende mai l’iniziativa, gioca sempre di rimessa aspettando l’errore dell’avversario. Ora rischia persino la sua stabilità matrimoniale pur di attaccare la vita e seguire una passione.
L’arrivo sul campo da tennis di Benedetta, di una sensualità e avvenenza irresistibili, metterà a repentaglio anche la solida amicizia tra Angelo e Armando; e quando si presenterà al circolo anche Raffaella, la moglie di Angelo, i quattro protagonisti si ritroveranno a disputare un doppio misto dove in palio ci sarà molto di più che una semplice vittoria.
Una divertente commedia dall’ambientazione originale (un campo da tennis e gli spogliatoi di un circolo), che parla di amicizia, amore e del conflitto generazionale tra due donne portatrici di un diverso messaggio di fascino e bellezza. Tra partite di tennis, chiacchiere da spogliatoio e confronti tra i sessi.

Le date
dal 17 dicembre al 12 gennaio Roma, Teatro Golden
 

Contenuto fornito da Ticketone