VINCI ORA!

I concerti rinviati e i tour riprogrammati nel 2021

Continua l’aggiornamento settimanale sulla pianificazione aggiornata del calendario live che, gradualmente, si sposta verso il 2021 a causa della pandemia da Covid19.

La prima segnalazione proviene dall’organizzazione dell’In.Fest, originariamente in programma al Circolo Magnolia, che comunica quanto segue agli spettatori e acquirenti dei biglietti:

“Con dispiacere enorme, abbiamo preso la decisione di posticipare l'edizione dell’IN.FEST 2020 programmata per il 10 giugno al Circolo Magnolia di Milano al 2021. Conservate il vostro biglietto per la prossima edizione, a giugno 2021. Nel caso aveste bisogno di un rimborso, rimanete sintonizzati. Se volete supportarci ma vi farebbe comodo qualche soldo in tasca, rivendete il vostro biglietto tramite la funzione Fansale di Ticketone . Per informazioni, clicca qui. 

Appuntamento spostato più a breve termine invece per Bugo, la cui agenzia di promozione ha comunicato le seguenti nuove date:

Venerdì 23 Ottobre: Milano / Alcatraz
Sabato 7 Novembre: Livorno / The Cage
Venerdì 13 Novembre: Pordenone / Capitol
Sabato 14 Novembre: Roma / Largo Venue
Giovedì 19 Novembre: Torino / Hiroshima Mon Amour

I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date.

Sono, invece, annullati i concerti precedentemente in programma all'Estragon di Bologna, al Bronson di Ravenna e al Teatro Cristallo di Bolzano.

Un altro festival ha spostato la propria intera edizione dal 2020 al 2021, trattandosi anche in questo caso di una manifestazione estiva ed outdoor: parliamo dell’Home Festival la cui decima edizione avrebbe dovuto avere luogo al Parco San Giuliano di Mestre, Venezia, dal 10 al 12 luglio 2020. Così l’organizzazione: "Home Festival, per trasparenza e chiarezza nei confronti dei propri ospiti, ha deciso di comunicare subito lo spostamento di date al 2021 e di dare a tutti la possibilità di ottenere il rimborso totale di biglietti e abbonamenti acquistati in prevendita tramite il circuito ufficiale di Ticketmaster. La società organizzatrice rimane a disposizione di chiunque volesse approfondire quanto sopra al seguente indirizzo mail: info@homefestival.eu - www.homefestival.eu."

Concludiamo con Celine Dion, che ha annunciato il rinvio della parte europea del suo "Courage World Tour" che doveva partire il 21 Maggio da Praga. Tra i 34 show previsti c’era anche quello italiano in programma il 25 Luglio al Lucca Summer Festival, tuttora in attesa di riprogrammazione.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.