Colazione a letto

Siete pronti per una coccola speciale? Concedetevi una colazione a letto! Un rito meraviglioso soprattutto se allietato da cose buone e da un ambiente piacevolmente confortevole. Ventis ha selezionato il meglio per il risveglio delle meraviglie. 

Sentite questo profumo? È un aroma che seduce anche i dormiglioni più incalliti: è il caffè, consuetudine irrinunciabile. Un'abitudine che fa parte della routine quotidiana, un piacere, quasi una necessità che ci regala una carica di energia dal gusto forte e intenso. Provate il Caffè Borbone. Qualità, dedizione e passione dell’inimitabile espresso napoletano. Non solo espresso ma anche un cappuccino da favola: la magia è opera della rossa Diva Evolution. Finalmente è possibile gustare caffè e cappuccini perfetti come quelli del bar. 

Dedicato ai tradizionali che amano il rito del tè… la scelta giusta è l’eleganza di una bevanda reale che risale all’epoca di re Luigi XIV che accordò al Signor Dammann il privilegio della vendita in Francia di caffè, tè e cioccolato. Questo è l'inizio di una lunga storia che conduce ancora oggi ad assaporate i migliori cru di un prodotto unico. 

Le bevande d’eccellenza vanno accompagnate con delizie come una fragrante fetta di pane spalmata con confettura extra di albicocche e pezzi di frutta. Sapore intenso, gustosa e genuina perfetta come prima colazione o per farcire una buona crostata. 

L’alternativa per gli irriducibili golosi è la crema spalmabile con cacao e nocciole Piemonte IGP, l’ideale per un ghiotto inizio. E’ prodotta da Venchi, garante di autenticità, creatività, passione e gusto italiano. 

Il buon risveglio è preceduto da un sonno confortevole. Dormire bene dipende da una moltitudine di fattori. Il sistema-letto, ossia l’insieme di cuscini, materasso e biancheria deve essere curato nei minimi dettagli. Tra le strategie per migliorare la qualità del sonno c’è la scelta di un materasso eccelso come il modello di ultima generazione a 800 molle insacchettate e fascia space 3d air. Si adatta al nostro corpo, è anallergico, antiacaro, antibatterico, iper traspirante, ergonomico, resistente, ortopedico ma soprattutto privo di sostanze nocive sia per l’uomo che per l’ambiente.

Il guanciale più contemporaneo è quello a forma di saponetta in memoryfoam con essenza alla camomilla che aiuta a ridurre lo stress, attenuare l’ansia e l’insonnia e rilassare il sistema nervoso. 

Per i tradizionalisti c’è il confortevole e salutare memory con fodera in tessuto tecnico traspirante.

La biancheria ha un ruolo importante. E’ bello avvolgersi in tessuti morbidi e colori piacevoli come il trapuntino arcobaleno

Tanta attenzione anche nella scelta delle lenzuola. Rappresentano il gusto, la personalità. Un mix fra tradizione e innovazione che soddisferà le vostre esigenze e che potete scegliere in una vasta gamma di colori e forme diverse per creare un’atmosfera calda e piacevole.

Trovi questo e tante altre idee su Ventis

Sei curioso di sapere tutti i vantaggi della MINI Republic? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti!

ISCRIVITI alla Republic